Immobiliare Sensi
Ciao, sono Martina Sensi
Ho iniziato questo lavoro nel 1989 guidata da un grande maestro in questo settore, Pietro Motturi, pioniere dell’attività immobiliare all’Argentario ed in tutta la Maremma.
Al suo fianco, in giro per i vari borghi della Maremma ho imparato “i segreti del mestiere”, ma sopratutto con i suoi insegnamenti ho appreso la correttezza, la professionalità ed il rispetto per gli altri e l’importanza della parola data anche solo con una stretta di mano.
Ho continuato negli anni questo lavoro con il figlio Giovanni, sempre lavorando con serietà e correttezza seguendo i clienti in ogni fase della trattativa, accompagnandoli nella scelta della loro casa ideale.
Svolgo la mia attività a Magliano in Toscana, borgo Medioevale a cavallo di vari comuni della Maremma con proprietà sul mare, nell’entroterra, sui terreni del Morellino di Scansano, con casali anche in pietra a faccia vista, in posizione panoramica vista mare.
La nostra Maremma è un posto meraviglioso in cui vivere.
Qui da noi puoi trovare accoglienza, ospitalità, paesaggi meravigliosi…. Un posto tranquillo in cui comprare casa.
Se vuoi ti aiuto a trovare il tuo angolo di paradiso a due passi dal mare, vicino alle Terme di Saturnia, a poche ore di distanza dal Monte Amiata.
Puoi vivere in tranquillità in campagna oppure all’interno degli antichi borghi della Maremma.
Ti aspetto, anche solo per un semplice consiglio.